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Tinture Naturali Capelli
Tingere i capelli con estratti naturali è possibile

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Tinture Naturali Capelli : 천연 염료는 무엇 이며 어떻게 작동 합니까? 오늘 그들의 머리, 백색 그들을 취재 하거나 단순히 머리 옷장 변경에 색을 변경 하려면 메서드는 다릅니다. Ò, 이것이 종종 공격적 색상, 화학 성분의 전체입니다. 암모니아, 없이 되 고 대신, 천연 염료 식물 또는 pi ù 시간 응용 프로그램을 요구 하는 동안 초본 주입을 사용 하 여 머리를 보호 합니다. 자연 스러운 색상에 관해서, 일반적으로 사용 하 여 용어 é henn. 그러나 그것은 다양 한 식물을 포함 한다. 천연 머리 염색, 집에서 만들 수 있습니다 하지만 난 manualit의 최소 필요 일품, 또는 당신은 또한 미용사를 요청할 수 있습니다. 최상의 결과 위해 수 초본 일품의 품질을 평가 하는 누적은 염색 효과 마음에 베어링: 염료 종종 적용 하는 경우 색상 일품 pi ù 분명 있을 것입니다. 자연 색도 허용 하지 않습니다 사람들이 갈색 머리 때문에 é 거기 화학 물질 없이 얻을 것은 변색. 사실,는 하나만 é 금발 henn 분말 중립 é henn는 그들의 자연 기초를 영향을 주지 않고, 머리를 밝게 수 허브의 조화를 추가 됩니다. 하지만 자연 염료는 머리 toccasa: 구조 손상 및 알레르기의 위험을 제한 스모그에서 그들을 보호 하지 않는. 자연 반사를 주는 피부의 자연 상태 복원에 도움이 됩니다. 그리고 오늘 일반적으로 색상, 미용사, 애쉬 톤에 톤 베이스 오일 보다는 회색 또는 흰색 머리를 커버 것이 부자연 스러운 색상 pi 강렬한 ù 리조트 선택 하는 것을 선호 하는 사람에 의해 사용 됩니다.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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