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Tinture Naturali Capelli
Tingere i capelli con estratti naturali è possibile

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Tinture Naturali Capelli : ¿Qué son los tintes naturales y cómo funcionan? Hoy en día son diferentes los métodos para cambiar el color a su pelo, que cubre los blancos o simplemente cambiando el look de peluquería. Para ò, trata a menudo de colores agresivos, llenos de ingredientes químicos. Tintes naturales, por el contrario, ser sin amoniaco, protegen el cabello con plantas o infusión de hierbas, mientras que requieren aplicación veces pi ù. Cuando se trata de color natural, utiliza generalmente el término é henn. Pero incluye una variedad de plantas. Tintes para el cabello natural se pueden hacer en casa, pero requieren un mínimo de manualit a, o también puede pedirle a la peluquera. Para obtener mejores resultados debe poder evaluar la calidad de à base de hierbas, teniendo en cuenta que el acumulado è tinte efecto: Si a menudo se aplica el tinte, el color será à pi ù obvio. Los colores naturales también no permitir a la gente a obtener cabello castaño, porque allí é è decoloración que no obtendría sin productos químicos. De hecho, la sola è é Rubio henn polvo neutral é henn a los que se añade una mezcla de hierbas que puede iluminar el pelo, sin afectar a su base natural. Pero los tintes naturales son una toccasa de pelo: no dañar la estructura y protegerlos de la contaminación, limitando el riesgo de alergias. Ayudar a restaurar el estado natural de la piel, dando reflejos naturales. Y hoy son usados por hombres que prefieren optar por colores, la peluquería, aceite base en tono ceniza cubre pelo gris o blanco, en lugar de recurrir a ù intensa que se pi de colores no naturales.

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Gossip & News

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.

14 Feb 19

Junior-Green

 

Collection: Chameleon
Ph: Lulia David
Make-up: Nibras
Stylist: Junior Green

hair-collections

14 Feb 19

KeeraKSira

 

The collection was inspired by boys who have left their country roots in search of the bright lights of the city. It was all about teaming classic cuts and sharp tailoring with edgy models and undone styling.

Collection: Rich boys Gone Rogue
Ph: Tony Le-Britton
Make-up: Roseanna Velin
Stylist: Krishan Parmar

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